Alpine: Collezione Elégance per lui e per lei

SEMPRE PIÙ SPORTIVO NELLA SCUDERIA Moda, piccola pelletteria e accessori - dopo il grande successo della prima collezione a marchio Alpine, i clienti e gli amici del marchio A110 possono ora aspettarsi nuovi pezzi esclusivi. La nuova collezione Elégance è stata pensata sia per l'uomo che per la donna e consiste in pezzi senza tempo che si adattano al guardaroba di tutti i giorni. [...]

Collezione
La collezione Elégance di Alpine è composta da pezzi senza tempo che si adattano al guardaroba di tutti i giorni.

La nuova collezione Elégance è stata pensata sia per gli uomini che per le donne ed è composta da pezzi senza tempo che si adattano al guardaroba di tutti i giorni. Il pezzo forte è la giacca in pelle Alpine di alta qualità, realizzata in morbida nappa pieno fiore.

La giacca è foderata con un colore a contrasto (blu per la versione maschile e prugna per quella femminile) e presenta un logo Alpine in rilievo sul bordo inferiore e sul retro del colletto.

Collezione di bagagli che richiama il frontale della A110
La novità è una sciarpa di seta ispirata al design del cerchio Serac. La perfetta vestibilità per uomo e donna è offerta anche dalla camicia bianca Alpine. I guanti con marchio Alpine in pelle e seta aggiungono un tocco di eleganza all'outfit.

La nuova collezione di valigie si ispira al frontale dell'Alpine A110 e in particolare alle prese d'aria. È composta da una borsa per il weekend, una borsa per le scarpe e una borsa per la toilette. I pezzi sono realizzati con la stessa nappa di alta qualità della giacca in pelle Alpine.

Borsone, gemelli e astucci coordinati
Tutti e tre gli articoli si inseriscono facilmente nel bagagliaio posteriore di Alpine A110 e A110S. La collezione è completata da un borsone, un portafogli da uomo, un all-in-one da donna, una cintura e due custodie per il bagagliaio anteriore dell'A110. Accessori come gemelli (da abbinare alla camicia Alpine), ombrello o portachiavi completano la collezione.

store.alpinecars.com
alpino-rrg.com

(Visitata 457 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento