Alfa Romeo: la nuova Giulia è l'auto più bella
I lettori delle riviste tedesche "Auto Bild" e "Bild am Sonntag", insieme a una giuria di esperti, hanno scelto l'Alfa Romeo Giulia come vincitrice nella categoria "L'auto più bella", superando di gran lunga gli altri concorrenti. In occasione del concorso per il "Volante d'oro", l'Alfa Romeo Giulia si è aggiudicata il titolo. Un premio particolarmente importante, [...]
In occasione del concorso "Volante d'oro", l'Alfa Romeo Giulia si è aggiudicata il titolo. Un premio particolarmente importante, vinto per la prima volta e che si aggiunge alla già nutrita collezione di riconoscimenti internazionali di cui l'Alfa Romeo Giulia è già stata insignita. La scelta è stata fatta dai lettori delle riviste e da una giuria di 29 esperti. Tra questi, i campioni del mondo di rally Walter Röhrl e Sébastien Ogier, il campione DTM Mattias Ekström e il designer Andrea Zagato.
L'Alfa Romeo è già stata tra i vincitori del premio "Volante d'Oro", che viene assegnato in sette categorie dal 1976, nel 2011 con la campagna pubblicitaria "Io sono Giulietta". Nel 2000, l'Alfa Romeo 147 è stata la vincitrice nella sua categoria, mentre nel 1995 l'Alfa Romeo GTV è stata premiata con il "Volante d'oro" nella categoria "Coupé".
www.alfaromeo.ch
Foto: Fabbrica