Azione: Christoph Lenz vince la Porsche 911 R

La Porsche 911 è una delle auto più ricercate della storia. Per questo motivo è stata rieditata come 911 R in una serie di soli 911 esemplari in tutto il mondo. Il Centro Porsche di Maienfeld è riuscito a metterne in vendita una e ha abbinato a questa iniziativa una lotteria a favore della mobilità delle persone svantaggiate. Christoph Lenz è il fortunato vincitore dell'opzione di acquisto [...]

Passaggio di consegne (da sinistra): Urs Zünd (Managing Director Porsche Centre Maienfeld), Francesca Fraraccio (Managing Director Mobilita GR) Christoph Lenz e Daniel Albrecht.

Christoph Lenz è il fortunato vincitore dell'opzione d'acquisto della Porsche 911 R. Il suo biglietto è stato estratto dallo sponsor della lotteria Daniel Albrecht. Il Centro Porsche Maienfeld ha venduto i biglietti, che erano rigorosamente limitati a dieci, a persone interessate della sua base di clienti. Su richiesta di Porsche Maienfeld, il ricavato totale della campagna è stato donato alla fondazione Mobilita GR per la promozione della mobilità. L'amministratore delegato Urs Zünd ha potuto sorprendere l'amministratore delegato di Mobilita GR Francesca Fraraccio con un assegno di 20.000 franchi. E c'è di più: al momento della consegna, il vincitore Christoph Lenz ha deciso spontaneamente di raddoppiare la somma con la sua azienda Nordstern, portandola a 40.000 franchi. Bravo!

www.porsche-maienfeld.ch
www.mobilita-gr.ch
Foto: Archivio

(Visitata 72 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento