Azione: divertimento a volontà su ghiaccio e neve
Siete ancora alla ricerca di un regalo di Natale speciale? Fredy Barth, pilota da corsa a tutti gli effetti, tiene i motori accesi a pieno ritmo anche in inverno. I suoi eventi Funboost su ghiaccio e neve promettono divertimento, emozioni e spettacolo. FunBoost è lo sport invernale per tutti coloro che preferiscono correre sulle piste con le ruote anziché con le tavole. Lo speciale [...]

FunBoost è lo sport invernale per tutti coloro che preferiscono sfrecciare sulle piste con le ruote anziché con le tavole. I veicoli appositamente progettati per il drifting hanno una potenza di 130 CV e un peso a vuoto di soli 350 kg, offrendo il massimo piacere di guida su ghiaccio e neve. L'esperienza motoristica non è un requisito indispensabile: ogni partecipante impara a derapare abilmente sulle curve innevate dopo pochi giri.
Il momento clou dell'evento è la sfida di 2 ore alla deriva sul ghiaccio.
Il centro eventi di Seelisberg si trova in una posizione strategica nel cuore della Svizzera e offre l'infrastruttura perfetta per il massimo divertimento di guida con la sua pista lunga 700 metri. L'evento si svolge nelle due domeniche del 29 gennaio e del 26 febbraio 2017 e il momento clou dell'evento è l'Ice Drift Challenge di 2 ore. Qui, le squadre lottano per la vittoria con una strategia sofisticata, derapate fredde e, soprattutto, un forte spirito di squadra.
La partecipazione comprende tutto: l'attrezzatura giusta, il supporto di istruttori di gara esperti, la manutenzione professionale del veicolo, l'assicurazione completa e il catering per tutto il giorno. FunBoost è adatto anche per eventi esclusivi. Su richiesta, gli eventi possono essere organizzati su misura per aziende e gruppi. Il prezzo è di 995 franchi per pilota o 3785 franchi per un veicolo per quattro piloti.
www.fredybarth.ch
Foto: Archivio