61 VW Caravelle per giovani sciatori svizzeri
VOLKSWAGEN I talenti svizzeri dello sci alpino e degli sport nordici continueranno a viaggiare a livello nazionale e internazionale con un parco veicoli composto da 61 nuovi Caravelle di Volkswagen Veicoli Commerciali. All'inizio di ottobre, 61 T6 Caravelle sono stati consegnati ai responsabili del Centro delle Forze Aeree di Dübendorf. 61 nuovi veicoli Nell'ambito del progetto [...]
All'inizio di ottobre, 61 T6 Caravelle furono consegnati ai responsabili del Centro dell'Aeronautica Militare di Dübendorf.
61 nuovi veicoli
Beat Tschuor, responsabile dello sci alpino junior/sci alpino svizzero, ha preso ufficialmente in consegna il 61 T6 Caravelle durante la tradizionale "giornata di consegna" presso il centro aeronautico di Dübendorf. Il 49enne apprezza in particolare l'ulteriore aumento del comfort e l'eccezionale capacità invernale della sesta generazione di Caravelle: "Lo standard generale è stato notevolmente innalzato. I veicoli si guidano in modo ancora più fluido, fattori importanti per il recupero degli atleti. Dopotutto, nei nostri viaggi verso le competizioni internazionali siamo in viaggio fino a otto ore al giorno. E grazie al 4×4, il Caravelle riesce a dominare anche i terreni più difficili".
Due versioni
Il modello T6 Caravelle è disponibile con due passi (3000 e 3400 mm) e in tre linee di allestimento, oltre al modello speciale Liberty. Sono disponibili motori a benzina o diesel con cambio manuale, cambio a doppia frizione DSG e trazione integrale come optional. È possibile ordinare combinazioni di posti a sedere da quattro a nove.
Una squadra da 50 anni
Tra l'altro, la collaborazione di AMAG con Swiss-Ski è una tradizione che dura da 50 anni: Già nella stagione invernale 1967/1968, l'importatore e l'Associazione Svizzera di Sci gettarono le basi per il primo impegno di sponsorizzazione dell'associazione.