2020: la mobilità continua a essere divertente

GOOD DRIVE L'anno automobilistico è stato entusiasmante, e lo saranno anche i prossimi dodici mesi. E la Svizzera? Il Paese va avanti per la sua strada come sempre e supererà anche i problemi che lo attendono. Le vendite dell'anno scorso hanno dimostrato che il divertimento e la passione per le auto e le moto fanno parte della comprensione della mobilità personale. E che [...]

Godetevi le vacanze e guardate a quello che sarà sicuramente un anno automobilistico entusiasmante, il 2020.
Godetevi le vacanze e guardate a quello che sarà sicuramente un anno automobilistico entusiasmante, il 2020.

Le vendite dello scorso anno hanno dimostrato che il divertimento e la passione per le auto e le moto fanno parte della comprensione della mobilità personale. E questo è positivo e rassicurante allo stesso tempo.

Eventi importanti per la vostra agenda
Fiere ed eventi - bambini problematici all'estero. Il Salone dell'Auto di Zurigo (dal 5 all'8 novembre 2020) e Swiss Moto (dal 20 al 23 febbraio 2020) con modelli classici, d'azione e nuovi sono ben accolti dal pubblico.

Al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (dal 5 al 15 marzo 2020), nel padiglione 7 sarà presto possibile viaggiare su auto elettriche. E quando si tratta di eventi per auto d'epoca, la Svizzera è comunque una terra da sogno.

Anche i professionisti delle corse si muovono
Senza dimenticare i corridori che rappresentano la Svizzera in diverse serie internazionali e che vogliono continuare a rappresentare le loro nazioni con notevoli successi.

Questo è ciò che rende le auto davvero divertenti - AutoSprintCH sarà lieta di riferire in merito su carta stampata e online anche nel 2020.

L'editore e i redattori vi ringraziano per la vostra fedeltà e vi augurano un arrivo sempre sicuro.

autosprint.ch

(Visitata 84 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento