Skoda: Anna Vinson prova la nuova Fabia

LA RAGAZZA SULLE STRADE SVIZZERE La Skoda Fabia entra nell'anno di produzione 2019 con lievi modifiche estetiche, una gamma di motori aggiornata e un'offerta ampliata di sistemi di assistenza. La blogger Anna Vinson è stata in viaggio per AutoSprintCH. Se volete concedervi un tocco di esclusività, spuntate la casella della Skoda Fabia "Monte Carlo" nel contratto di acquisto. Allora si ottiene un [...]

Se volete regalarvi un tocco di esclusività, spuntate la casella per la Skoda Fabia "Monte Carlo" nel contratto di acquisto. In questo caso si ottiene una plancia con applicazioni in carbonio, sedili in pelle speciale, spoiler anteriore e diffusore posteriore neri, spoiler posteriore modificato, cerchi in lega da 18 pollici (berlina) opzionali e luci posteriori a LED.

Anna Vinson, che presenta regolarmente i nuovi modelli sui social media come "Girlonswissroads", ha guidato questa versione.

 

Tre motori a benzina con filtro antiparticolato
Come al solito, la gamma di motori è gestibile: ci sono tre motori a benzina (addio al diesel), ciascuno con tre cilindri e una cilindrata di un litro. La gamma di potenze va da 75 a 110 CV.

I due motori TSI più potenti (turbo a iniezione diretta) sono dotati di filtri antiparticolato a benzina. Inoltre, tutti i motori sono dotati di un secondo convertitore catalitico e di una gestione del motore ottimizzata per soddisfare le più severe normative sulle emissioni.

Il motore di punta da 110 CV può essere abbinato, a richiesta, a un cambio DSG a 7 rapporti. Vengono offerti i livelli di allestimento Active, Ambition e Style, oltre alla variante sportiva Monte Carlo. I prezzi partono da 13.880 franchi svizzeri.
skoda.ch

(Visitato 1.090 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento