Genesis: Stromer GV70 ama anche gli sprint veloci 🎥
TRIO COMPLETO Le cose si muovono a ritmo serrato in Genesis. Il giovane marchio sta già presentando la sua terza auto elettrica. Dopo la GV60 e la berlina di lusso elettrificata G80, ora è la volta della GV70 elettrificata.
Il GV70 è dotato di una tecnologia di ricarica ultra-veloce a 800 volt che rende possibile la presa di corrente da un supercaricatore da 350 kW. In 18 minuti, le batterie agli ioni di litio da 77,4 kWh vengono riempite dal 20 all'80%. Questo fa del GV70 uno dei veicoli elettrici a ricarica più rapida.
Con un deposito completamente pieno, un'autonomia fino a 455 chilometri è una proposta seria. Lo sportello di ricarica si trova nella parte anteriore, tra i due doppi fari a LED nella griglia del radiatore completamente chiusa. Questo elimina la necessità di faticose manovre in retromarcia. Pensiero intelligente

Da zero a 100 km/h in 4,2 secondi
Il GV70 Stromer è offerto esclusivamente a trazione integrale, con entrambi i motori elettrici che producono una potenza totale di 360 kW (490 CV).
La coreana scatta da zero a cento in soli 4,8 secondi. Se si preme il pulsante di sovralimentazione, è possibile effettuare lo sprint in soli 4,2 secondi, durante i quali una coppia massiccia di 700 Newton metri (Nm) spinge l'auto in modo massiccio in avanti.
Con questo ritmo sportivo, il consumo WLTP di 19,2 kilowattora in media non può essere mantenuto. In questo caso, è più probabile che siano circa 25 kWh a intaccare l'autonomia.
Questo speciale tipo di piacere di guida è disponibile a partire da 71.200 franchi svizzeri.
Plastiche attraenti e decorazioni in alluminio pregiato
C'è molto spazio per il guidatore e il passeggero anteriore, ma la parte posteriore del SUV Genesis è più angusta. Tuttavia, anche in questo caso non c'è nulla che stringa, ci si siede comodamente e ci si sente a proprio agio. Gli interni sono molto dignitosi. Il mix di materiali, tra plastiche attraenti e finiture in alluminio pregiato, è armonioso e tutto si rivela molto curato e accuratamente rifinito.
Il quadro strumenti digitale davanti al guidatore ha un design moderno ed è altrettanto aggiornato quanto l'infotainment Navi da 14,5 pollici. È facile da usare e le informazioni desiderate sono disponibili in pochi istanti. Potete concentrarvi completamente sulla strada e godervi l'auto.