Wiking: piccoli classici per grandi fan
MEMORIA D'AMORE All'inizio del nuovo anno i professionisti del modellismo Wiking continuano a mostrare un grande cuore per le auto d'epoca, soprattutto per i grandi appassionati. Con le novità di febbraio, il Tempo Matador, presentato solo alla fine dell'anno scorso, esce ora come pianale turchese. Il Magirus Sirius si presenta con un serbatoio Aral. Anche lo Scania 111 fa il suo debutto come [...]
Con le novità di febbraio, il Tempo Matador, presentato solo alla fine dell'anno scorso, si presenta ora come una piattaforma bassa turchese. Il Magirus Sirius appare con un serbatoio superiore Aral. Debuttano anche lo Scania 111 come autocarro con rimorchio e l'ultima generazione del Magirus Eckhauber come betoniera. Il Mercedes-Benz L 408 al servizio della polizia antisommossa e la nuova generazione del MAN TGM Euro 6 con sovrastruttura Rosenbauer per i vigili del fuoco festeggeranno la loro anteprima.
Mercedes-Benz O 309 come autobus panoramico
Tra i modelli attuali figurano il Mercedes-Benz Classe E Estate nella versione Avantgarde e il carro attrezzi ADAC su telaio MAN TGL Euro 6, nonché il Claas Lexion 770 Terra Trac con cingoli. Sono stati presentati anche il Lanz Bulldog con tetto, il Mercedes-Benz 300 degli anni '50 in un'elegante combinazione di colori e il Mercedes-Benz O 309 come autobus panoramico con tende contemporanee.
Porsche 904 GTS e Opel Commodore B
Tra le novità della gamma figurano anche la Porsche 904 GTS in versione bicolore e l'Opel Commodore B con l'immancabile tetto in vinile nero. A questi si aggiungono il Magirus 100 D7 come autocarro cassonato con look Bastert e il semirimorchio chimico Walhalla Kalk con la cabina cubica del Mercedes-Benz 1620. Prezzi su richiesta.