Volvo: come la Cyan trasforma la P1800 in una GT 🎥

PERSONALIZZAZIONE Presso lo stabilimento Cyan di Göteborg, in Svezia, i clienti solventi possono trasformare la loro Volvo P1800 originale in un'auto sportiva ad alte prestazioni con una leggera carrozzeria in carbonio.

 

Con la Volvo P1800 restomod coupé, Cyan Racing offre un modello GT con la classica silhouette della leggendaria coupé Volvo e una tecnologia completamente nuova. Il processo di sviluppo e produzione viene portato avanti di pari passo con il cliente e richiede circa dodici o quindici mesi.

Volvo P1800 Cyan Racing
La P1800 Cyan è un tipo di auto sportiva particolarmente esclusiva. Grazie alla sua carrozzeria in carbonio, pesa solo 990 kg.

Eccezionale rapporto peso-potenza

Il motore, installato longitudinalmente nella parte anteriore, eroga 350 CV ed è abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti di Holinger. Il telaio del veicolo base consegnato dal cliente viene sottoposto a un trattamento antiruggine completo presso Cyan, oltre a nuove sospensioni per le ruote anteriori e posteriori, prima di montare la nuova carrozzeria in carbonio. In questo modo, il peso del veicolo può essere limitato a 990 kg, poiché anche le ruote e la griglia anteriore sono in metallo leggero.

Completamente nuovo nel look da auto d'epoca

Naturalmente, anche l'intero cablaggio è stato rinnovato e gli strumenti, gli interruttori e le unità di illuminazione, sebbene simili ai componenti originali, sono anch'essi nuovi. Per gli interni ridisegnati sono stati utilizzati solo materiali all'avanguardia.

Un veicolo di conversione personalizzato di questo tipo viene poi ritirato da Cyan a Göteborg o trasportato in qualsiasi località del mondo secondo i desideri del cliente. Prezzi su richiesta.

cyancars.se

(Visitato 1.280 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento