Volkswagen: raduno d'epoca a Murten
OLDIES BUT GOLDIES Dal 17 al 19 agosto 2018, i collezionisti di vecchi modelli Volkswagen provenienti da tutta Europa si incontreranno in occasione del secondo Raduno Internazionale d'Epoca sulle idilliache rive del Lago di Murten. Quest'anno è un'occasione molto speciale per il marchio Volkswagen. I primi Maggiolini furono importati in Svizzera da Amag 70 anni fa. Alcuni di questi veicoli [...]
Quest'anno è un'occasione molto speciale per il marchio Volkswagen. I primi Maggiolini furono importati in Svizzera da Amag 70 anni fa. Alcuni di questi veicoli del 1948 saranno esposti a Murten. Volkswagen Svizzera sostiene l'evento e si augura di accogliere il maggior numero possibile di collezionisti e appassionati. Durante l'incontro sono previste diverse attrazioni.
Modelli di Maggiolino in condizioni originali fino al 1957
Il raduno di Murten si differenzia dagli altri eventi europei perché è riservato esclusivamente a veicoli in condizioni originali fino al 1957 per il Maggiolino e fino al 1967 per tutti gli altri tipi di veicoli VW (Bus, Karmann Ghia, Notchbach) e carrozzerie speciali. Sono benvenuti anche i modelli più giovani o modificati. Il "parcheggio Aircooled" è riservato a questi partecipanti.
L'ingresso è gratuito per tutti i visitatori. Sono disponibili parcheggi pubblici. Il trasporto al sito del festival è assicurato da autobus VW d'epoca.