Spettacolo del traffico: Un evento da vivere in famiglia

DOVE INCONTRARSI Il "Verein Historische Verkehrsschau" (Associazione per il Salone del Traffico Storico) organizza ancora una volta un evento per tutta la famiglia presso il Dreiländereck nel Rheinpark EKZ di St. Margrethen domenica 15 settembre. Con il motto "Le ruote che muovono il mondo", sono attesi vari club di auto d'epoca, diversi club di marca e amici di vecchie moto, auto e trattori. Ci sarà un'ampia [...]

Classico
I veicoli, dal Töffli alla leggendaria Fiat Topolino, delizieranno i visitatori del salone del traffico.

Sotto il motto "Wheels that move the world", sono attesi vari club di auto d'epoca, diversi club di marca e amici di vecchie moto, auto e trattori. Verrà offerta un'ampia varietà di veicoli di tutti i tipi.

Classico
Nel parco del Reno a St. Margrethen sono esposti modelli di quasi tutti i produttori più noti.

Veicoli di produttori famosi
L'ingresso gratuito per i minori di 17 anni comprende un'entrata al mercato di ricambi, accessori, letteratura e modelli. Al pubblico interessato saranno offerte anche attrazioni spettacolari.
Ad esempio, macchine edili di un tempo, una locomotiva a vapore in miniatura che porta i passeggeri in giro per il parco.
L'evento inizia alle 9 del mattino. Gli organizzatori si aspettano circa 1.000 veicoli e 2.000 visitatori provenienti dal paese e dall'estero.

vhvaltenrhein.ch

(Visitato 98 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento