Toyota: vecchio Land Cruiser nuovo a Safenwil

UNA MANCATA Ora la collezione è completa. Swissprinters ha consegnato il suo Toyota Land Cruiser a Emil Frey Classics AG. Il veicolo è stato utilizzato dai vigili del fuoco dell'azienda Ringier di Zofingen. Il Toyota Land Cruiser è stato importato nel 1984 da Toyota Svizzera, una filiale del Gruppo Emil Frey. Il veicolo è stato ben mantenuto e ha solo 38 [...]

Land Cruiser
Marcel Guerry, CEO del Gruppo Emil Frey Svizzera, Stephan Vögeli, Stephan Gartenmann, responsabile marketing e vendite Swissprinters AG, Alfred Wälti, CEO di Swissprinters AG, e il Land Cruiser

La Toyota Land Cruiser è stata importata nel 1984 da Toyota Svizzera, una filiale del Gruppo Emil Frey. Il veicolo è ben tenuto e ha solo 38 800 chilometri all'attivo.

Un'aggiunta preziosa alla collezione di autoD
l veicolo è stato utilizzato come veicolo di comando e di traino per la scala dei vigili del fuoco. Inoltre, il Toyota è stato utilizzato per i lavori di manutenzione invernale con aratri e rimorchi spargisale.

Stephan Vögeli, Amministratore Delegato di Emil Frey Classics AG: "È un veicolo che si potrebbe desiderare in un museo. Per noi era importante che la Toyota Land Cruiser fosse conservata e mantenuta con competenza anche in futuro.
Per il Gruppo Emil Frey, il veicolo è una preziosa aggiunta alla sua collezione di auto, curata a Safenwil da Emil Frey Classics AG".

Sebbene Toyota Svizzera importi il Land Cruiser in Svizzera dal 1973, un modello di questa serie mancava finora dalla collezione. D'ora in poi, il Land Cruiser con la storia industriale di Zofingen potrà essere esaminato.

emilfreyclassics.ch

(Visitato 422 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento