L'ICE di St.Moritz: grande spettacolo della Little Car Company
DOVE INCONTRARSI Il costruttore britannico di auto d'epoca in scala ridotta presenta al Concorso Internazionale d'Eleganza di St. Moritz, questo fine settimana, le sue iconiche vetture sportive e di lusso a propulsione elettrica.
I visitatori hanno l'opportunità di provare auto leggendarie come la Bugatti Baby II, derivata dalla Type 35, la Ferrari Testa Rossa J e l'Aston Martin DB5. Tuttavia, tutti questi modelli sono un po' più piccoli degli originali, poiché provengono dalla Little Car Company. Inoltre, a differenza degli originali, sono a propulsione esclusivamente elettrica.
Anteprima del Soffiatore Bentley Jnr
Oltre ai modelli disponibili per i test drive, The Little Car Company presenterà al pubblico internazionale sul lago di St. Moritz anche il nuovo Bentley Blower Jnr. Questo modello, grande l'85% dell'originale, è il primo veicolo stradale di questo produttore.
Ben Hedley, CEO di The Little Car Company, commenta: "L'I.C.E. St. Moritz è un evento unico che riunisce alcune delle più grandi creazioni automobilistiche del mondo in una location mozzafiato. Quest'anno è la terza volta che partecipiamo".
theicestmoritz.ch
thelittlecar.co