Swiss Classic World: nuovo inizio a ottobre
DOVE INCONTRARSI La fiera svizzera delle auto d'epoca Swiss Classic World 2021 si terrà quest'anno dall'1 al 3 ottobre sull'Allmend di Lucerna. Le iscrizioni degli espositori sono già ad un livello elevato. Un gran numero di quelli che si erano già registrati per il 2020 saranno presenti anche quest'anno. Inoltre, ci sono alcune nuove ed entusiasmanti [...]
Molti di coloro che si erano già registrati per il 2020 saranno presenti anche quest'anno. Inoltre, ci sono nuovi ed entusiasmanti espositori provenienti dalla Svizzera e dai Paesi vicini.
Organizzatore Bernd E. Link: "Vorremmo ringraziare sinceramente tutti per la fiducia riposta in noi, la comprensione per la nostra situazione e la buona collaborazione. Tutto questo ci aiuta e ci sostiene nel nostro obiettivo di pianificare e realizzare un evento attraente e di successo".
Mostra di microcar e spettacolo speciale
Inoltre, lo Swiss Classic World attirerà ancora una volta i visitatori con un interessante programma di supporto. Tra questi, il venerdì, un forum sul tema del futuro dell'auto d'epoca "Combustibili sintetici", un'ampia esposizione di microcar, alcune attrazioni del Museo Svizzero dei Trasporti, una mostra speciale in occasione del 25° anniversario del Registro Automobilistico Svizzero, un raduno di trattori e molto altro ancora.
Lo sconto per le prenotazioni anticipate è ancora valido fino a sabato 1 maggio
Bernd E. Link: "Ulteriori iscrizioni di espositori sono naturalmente benvenute. Gli sconti per le prenotazioni anticipate, che tradizionalmente offriamo, saranno ancora disponibili fino al 1° maggio 2021. Siamo quindi lieti di tutti gli espositori che colgono l'opportunità di presentarsi a Lucerna e di offrire i propri veicoli e servizi. E tutto ciò senza alcun rischio finanziario".