Swiss Classic World: nuova data in ottobre

DOVE SI SVOLGE La popolare fiera di auto d'epoca Swiss Classic World Lucerna avrà luogo. L'evento si terrà ora su tre giorni, dall'1 al 3 ottobre, per rispettare le misure di protezione per gli organizzatori di fiere. I prezzi per gli espositori non saranno aumentati nonostante il giorno in più di fiera. Inoltre, non ci sono rischi per gli espositori in caso di [...]

Chiunque sia alla ricerca di pezzi di ricambio o di un veicolo si trova all'indirizzo giusto presso Swiss Classic World sulla Lucerna Allmend.
Chiunque sia alla ricerca di pezzi di ricambio o di un veicolo si trova all'indirizzo giusto presso Swiss Classic World sulla Lucerna Allmend.

I prezzi per gli espositori non saranno aumentati nonostante il giorno in più di fiera. Inoltre, gli espositori non corrono alcun rischio in caso di ulteriore rinvio o cancellazione per il 2021.

Le fatture degli espositori saranno pertanto inviate solo circa otto settimane prima dell'inizio della manifestazione. I contributi già versati saranno rimborsati integralmente e senza detrazioni in caso di rinvio o cancellazione.
Le iscrizioni sono possibili fin da ora.

Gli organizzatori dello Swiss Classic World hanno elaborato un concetto di protezione con Messe Luzern e il Cantone.

Autentica fiera svizzera delle auto d'epoca

Organizzatore Bernd E. Link: "In qualità di autentica fiera svizzera delle auto d'epoca, Swiss Classic World continuerà chiaramente a essere la piattaforma nazionale per l'intero spettro della scena. L'evento offrirà anche alcune innovazioni. Ad esempio, nell'ambito di un ciclo di conferenze e dibattiti nell'adiacente Centro Congressi, verranno discussi, in collaborazione con specialisti, temi futuri come i carburanti elettronici per auto e moto d'epoca, la formazione degli specialisti e altri argomenti di attualità economica e politica, e verranno mostrate delle soluzioni."

Il mercato dei ricambi e dei veicoli è in fase di espansione
Oltre alle normali operazioni fieristiche, ci sarà un'offerta speciale per questi temi e i loro protagonisti. Ciò include presentazioni sul palco, sconti sui biglietti e altre attività.

Inoltre, l'offerta di ricambi e veicoli sarà ulteriormente ampliata, poiché altri mercati non hanno potuto svolgersi o si sono svolti su scala ridotta a causa della pandemia, nonostante l'elevata domanda.

swissclassicworld.ch

(Visitato 147 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento