Mondo classico svizzero Lucerna
OLDTIMERS Non c'è dubbio che lo Swiss Classic World Lucerna sia un must nell'agenda degli appassionati di veicoli più vecchi di tutte le marche. Il 27/28 maggio 2017, Lucerna sarà ancora una volta la Mecca per gli amici della tradizione automobilistica. L'evento, con oltre 600 auto d'epoca partecipanti, si è assicurato un posto fisso nei quattro padiglioni del Centro Esposizioni di Lucerna. In [...]
L'evento, con oltre 600 veicoli d'epoca partecipanti, si è assicurato un posto fisso nei quattro padiglioni del Centro Esposizioni di Lucerna. Quest'anno sono attesi oltre 200 espositori e più di 10.000 visitatori.
Spettacoli speciali
Tra i momenti salienti, le mostre speciali sul marchio svizzero Monteverdi e sul centenario del carrossier svizzero Tüscher, una sfilata di moda di LU Couture e una mostra speciale dell'ACS con veicoli raramente visti della squadra corse di Peter Sauber.
Organizzatore Bernd E. Link: "Con un centro espositivo moderno e situato in posizione ottimale nel cuore della Svizzera, la sede di Lucerna offre le migliori condizioni per un evento di auto d'epoca. "
Tendenza costante al rialzo
Lo sviluppo e la crescente domanda da parte di espositori e visitatori nei primi anni confermano che il concetto è adatto a tutti. Il numero di visitatori dell'anno scorso, oltre 8500 (più 20 percento), lo dimostrava già. Bernd E. Link: "L'interesse degli espositori è ancora una volta aumentato in modo significativo. Tutti e quattro i padiglioni sono completamente occupati".
Concetto impareggiabile
In origine, la fiera svizzera di auto d'epoca Swiss Classic World è nata perché fino ad allora non esisteva in Svizzera un evento di auto d'epoca che si concentrasse principalmente sui veicoli d'epoca. A tal fine, gli organizzatori puntano deliberatamente sulla qualità piuttosto che sulla quantità. La fiera è il luogo di incontro per tutti gli amici e gli appassionati di veicoli d'epoca.
Un evento fieristico che da tempo occupa una nicchia nel campo degli eventi svizzeri di auto d'epoca. Complementare a ciò che già esiste e non concorrente. Non è certo una valutazione negativa. (Autore: Stefan Donat)
http://www.swissclassicworld.ch