Museo Saurer: Benvenuti sul Lago di Costanza

STORIA SVIZZERA Da lunedì 11 maggio, a partire dalle 10.00, il Museo Saurer di Arbon sarà nuovamente aperto tutti i giorni fino alle 18.00, come di consueto. Il primo fine settimana di ogni mese sarà presente il personale informativo. Nel capannone della Saurer sono esposti veicoli commerciali Saurer e Berna, veicoli militari, autopostali e autopompe. Nel reparto tessile si possono vedere macchine per il ricamo e la tessitura e [...]

Acido
Il Museo Saurer sul Lago di Costanza espone veicoli di vari anni di costruzione.

I veicoli commerciali Saurer e Berna, i veicoli militari, gli autopostali e le autopompe sono esposti nel capannone della Saurer.

Nel reparto tessile si possono vedere macchine per ricamo e tessitura e i loro prodotti finali. 150 anni di tecnologia di livello mondiale dalla Svizzera orientale in tre settori.

Un'ampia collezione di motori completa l'esposizione.

Apertura del museo e del deposito
Da aprile 2018 è aperto ai visitatori anche il nuovo deposito. Qui si possono vedere molti altri oggetti emozionanti, reperti di fienili, motori, tutto da scoprire di persona (si veda la galleria).

Il direttore del museo, Dr. Rudolf Baer: "Abbiamo superato bene la chiusura. Il buco nel registratore di cassa è grande, ma non minaccioso. Sia il Museum am See che il deposito nello stabilimento di pressatura WerkZwei sono di nuovo visitabili. Abbiamo elaborato un piano di protezione e di igiene. La salute e la sicurezza dei visitatori e dei dipendenti sono la nostra priorità assoluta".

I biglietti sono disponibili direttamente al museo
I biglietti per il museo sono disponibili direttamente presso il museo e per il deposito presso i punti vendita Kaffi Kölbener e Art of Optics di Hamel e il ristorante Presswerk.

Prenotazioni tramite Arbon Tourismus
È possibile prenotare tour di gruppo per le dimostrazioni delle macchine, molto apprezzate dalle famiglie.
I biglietti sono disponibili presso Arbon Tourismus, Schmiedgasse 5, 9320 Arbon, info@arbontourismus.ch o telefonicamente al numero 071 440 13 80.

saurermuseum.ch

(Visitato 344 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento