Safenwil: cambio di capo per i classici

CAMBIO DI PERSONALE Come successore di Stefan Vögeli, ex CEO della società di importazione Jaguar Svizzera, Hannes Gautschi assume la direzione del Classic Center Switzerland di Emil Frey AG a Safenwil. Dopo 32 anni nel Gruppo Frey e tre anni come amministratore delegato di Emil Frey Classics AG, Stefan Vögeli si ritira un po' prima di raggiungere l'età della pensione. Già [...]

Cambio di capo
Hannes Gautschi (a sinistra) sostituisce Stefan Vögeli come amministratore delegato di Emil Frey Classics AG.

Dopo 32 anni nel Gruppo Frey e tre anni come amministratore delegato di Emil Frey Classics AG, Stefan Vögeli si ritira un po' prima di raggiungere l'età della pensione. Tuttavia, nel momento in cui si congeda, fa sapere che potrebbe anche trattarsi di un non-pensionamento.

Collaboratori di lunga data di Emil Frey
Stefan Vögeli, che per molti anni è stato CEO della società di importazione Jaguar Svizzera, cede ora la direzione di Classics AG ad Hannes Gautschi, un altro dipendente di lunga data di Emil Frey.

L'esperto di auto è stato al servizio di Toyota Schweiz AG per 26 anni, dove è stato responsabile del servizio clienti e della tecnologia. Gautschi ha anche assunto funzioni di gestione presso Toyota Swiss Racing ed Emil Frey Racing durante le gare internazionali.

emilfreyclassics.ch

(Visitato 498 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento