RAID: nuovo raduno di auto d'epoca e youngtimer per soli giovani
YOUNGTIMER L'organizzazione RAID lancia il nuovo ed esclusivo "RAID Young Raiders Challenge". I giovani piloti hanno l'opportunità di avere un assaggio di rally a un prezzo ragionevole attraverso la Svizzera in un fine settimana di maggio in questo rally di auto giovani e classiche. Il primo rally esclusivamente per piloti under 35 si svolgerà nel fine settimana del 13 e 14 maggio 2017. Volkswagen [...]
Il primo rally esclusivamente per piloti under 35 si svolgerà nel weekend del 13 e 14 maggio 2017. Volkswagen sostiene il primo "RAID Young Raiders Challenge" come presenting partner. Il Challenge offre ai partecipanti un'esperienza unica: scambiare idee con piloti interessati ai rally, riscoprire la primavera e la Svizzera in auto e partecipare attivamente all'emozionante vita dei rally.
Ispirare i giovani talenti
L'obiettivo di questo evento è quello di ispirare i giovani piloti a questi rally classici e all'automobile in generale. A tal fine, la quota di iscrizione è stata fissata a un livello basso: i 350 franchi svizzeri a persona comprendono l'organizzazione, l'hotel, il vitto, il servizio di soccorso, il regolamento, il cartello del rally e i numeri laterali. Per la prima volta in un evento RAID, anche i giovani nati nel 1997 o prima sono i benvenuti. Il rally partirà dall'AMAG Autowelt Zürich a Dübendorf ZH. Dopo il primo giorno di rally, i piloti arriveranno a Friburgo. La cena sarà seguita da un evento di networking in un'atmosfera rilassata. Il giorno successivo, i partecipanti dovranno affrontare percorsi emozionanti, prove e un'escursione in un centro di sicurezza TCS. Qui i partecipanti dovranno dimostrare il loro talento per la guida sicura. Dopo altri chilometri e prove, il rally si conclude con la cerimonia di premiazione a Berna. Il vincitore del primo "RAID Young Raiders Challenge" riceve la nuova Golf in uso gratuito per un anno.
Per registrarsi al Sfida tra piloti RAID Yound va qui.
Se vi state chiedendo quali modelli rientrano in quest'epoca, troverete le risposte nella nostra galleria di immagini (cliccate sull'immagine per maggiori informazioni). Alla fine, un servizio filmato della NZZ offre una panoramica sulla RAID Svizzera-Parigi.