RAID: con le auto d'epoca su ghiaccio e neve 🎥

DOVE SI INCONTRA Il rally invernale di auto d'epoca RAID attraversa gli spettacolari scenari delle Alpi e delle Dolomiti nel mese di gennaio. I piloti pronti per l'inverno possono aspettarsi 950 chilometri di piacere di guida su neve e ghiaccio.

Il rally è un evento che conduce da Seefeld attraverso il Felbertauern a Cortina d'Ampezzo.

 

Se siete alla ricerca di una sfida sportiva combinata con il piacere della guida invernale, il Winter RAID è il posto giusto, perché gli habitué e i partecipanti alle prime armi si uniscono rapidamente per formare una comunità di amici.

Il rally di auto d'epoca è un evento internazionale che conduce da Seefeld attraverso il Felbertauern a Cortina d'Ampezzo dal 19 al 22 gennaio 2022. Dopo due notti al Grand Hotel Savoia, il percorso vi riporterà a Seefeld attraverso i passi e le strade alpine più belle.

Raduno di auto d'epoca
Il fatto che anche le annate più vecchie siano pronte per l'inverno può essere dimostrato al RAID invernale di gennaio.

Tre veicoli una squadra con il proprio nome
Auto d'epoca sulla neve? Nessun problema! Dopo tutto, l'auto ha viaggiato su neve e ghiaccio anche quando non era ancora un'auto d'epoca. Inoltre, oggi si usa sempre meno sale sulle strade. Tutti i partecipanti riceveranno prima del raduno un opuscolo sulle misure di protezione invernale per il veicolo.

Chi vuole affrontare la sfida invernale insieme ad amici, conoscenti o partner commerciali può formare una squadra con il proprio nome utilizzando tre auto. Vince la squadra con il minor numero di punti di penalità tra tutte quelle iscritte.

Ospitalità austriaca e italianità
Durante il giorno ci sono le competizioni sportive, ma la sera ci si concentra sul lusso e sull'accoglienza, oltre che sulle prelibatezze culinarie, con l'ospitalità austriaca, l'italianità e le esperienze di guida indimenticabili. In inverno, dopotutto, tutto è diverso: anche questo è ciò che rende così attraente questo tradizionale viaggio a lunga distanza.

Le registrazioni saranno effettuate online. Poco prima dell'evento, i partecipanti saranno informati sullo stato attuale delle misure Covid in Austria.

raid.ch

(Visitato 819 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento