Porsche: Jürgen Barth viene al Classic Day

Possiede un'auto d'epoca Porsche? Guidate una Porsche Youngtimer? O semplicemente vi piacciono le auto belle? Se potete rispondere sì a una sola di queste domande, allora dovreste segnare in agenda il Porsche Classic Day del 19 giugno 2016 presso il Centro Assistenza Porsche Schinznach Bad. Anche l'ex vincitore di Le Mans Jürgen [...]

Visita di Jürgen Barth: l'ex vincitore di Le Mans, arrivato direttamente dalla 24 ore di quest'anno, è ospite del Porsche Classic Day.

Anche l'ex vincitore di Le Mans Jürgen Barth non mancherà all'evento. Arrivato in aereo direttamente dalla 24 ore di quest'anno, non vede l'ora di partecipare a conferenze sulla benzina di tipo esclusivo. Il programma: dalle 9.00 alle 12.00 brunch domenicale, alle 11.15 e alle 13.00 conferenze di specialisti d'epoca nel Classic Corner e alle 14.00 premiazione del "Best of Show" presso il tendone.

Intera giornata: Classic Corner presso l'officina Porsche, News Corner presso l'officina Porsche, Harley-Heaven (esposizione e test ride di Harley Davidson), Ghost and moustache (esposizione e test ride di e-bikes) oltre alle informazioni di Arosa Turismo e Pirelli Classic.

Manifesto del Porsche Classic Day: per le auto Porsche che hanno almeno 20 anni, il certificato di nascita è disponibile per 150 franchi invece di 300 franchi.
Manifesto del Porsche Classic Day: per le auto Porsche che hanno almeno 20 anni, il certificato di nascita è disponibile per 150 franchi invece di 300 franchi.

Lasciate che la vostra Porsche sia oggetto di sguardi ammirati, mostrate agli appassionati la vostra preferita! Le Porsche costruite fino al 1975 sono ammesse gratuitamente; le vetture costruite dal 1976 in poi sono soggette a una tassa di partecipazione di 30 franchi svizzeri. Registrarsi su nadia.bruelisauer@porsche-schinznach.ch o telefonare al numero 041 56 463 94 42.

www.porsche-schinznach.ch
Illustrazione/Foto: Urs Schönauer, Lavoro

(Visitato 306 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento