Porsche: Jürgen Barth ospite del Classic Day

Circa 250 veicoli sono arrivati a Schinznach-Bad per il quarto Porsche Classic Day. Come ospite, l'ex vincitore di Le Mans Jürgen Barth ha raccontato ai visitatori la vita di un pilota. In concomitanza con la trasmissione in diretta della gara di Le Mans. L'evento ha riacceso il fascino della Porsche e ha portato proprietari e piloti da tutta la Svizzera con le loro auto d'epoca [...]

Ospite e organizzatore: la leggenda delle corse Jürgen Barth (a destra) e Hansueli Bächli, Direttore del Centro Assistenza Porsche Schinznach-Bad.
Sfilata dei modelli più noti: l'immagine mostra alcuni dei veicoli di quasi tutti gli anni di modello presenti al Porsche Classic Day.
Sfilata dei modelli più noti: l'immagine mostra alcuni dei veicoli di quasi tutti gli anni di modello presenti al Porsche Classic Day.

L'evento ha nuovamente acceso il fascino della Porsche e ha attirato a Schinznach-Bad proprietari e piloti da tutta la Svizzera con le loro auto d'epoca prodotte a Stoccarda e molti appassionati. Quest'anno l'organizzatore, il Centro Servizi Porsche Schinznach-Bad, ha invitato l'ex pilota Jürgen Barth. In qualità di ex vincitore della 24 ore, il pilota di successo ha entusiasmato gli appassionati di auto con le sue storie. Come si conviene, la gara di Le Mans è stata trasmessa in diretta. Non poteva essere più perfetto e così il Porsche Classic Day è diventato un evento motoristico di successo di tipo speciale.

www.porsche-schinznach.ch
Foto: Porsche Schinznach

(Visitato 408 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento