Auto d'epoca: Raid Suisse-Paris con 88 veicoli
Il Raid Suisse-Paris scenderà in strada per la 26a volta giovedì 18 agosto 2016. Già la partenza alle 12.30 nel cortile circolare di Messe Basel è un'esperienza per tutti gli spettatori. Il grande e tradizionale viaggio delle auto d'epoca verso Parigi è legato all'esclusiva Auto-Passion. Una partenza come in nessun altro luogo al mondo [...]

Una partenza che non può essere vissuta in nessun'altra parte del mondo. 88 auto d'epoca sono in viaggio verso Versailles. Le altre auto saranno presentate da ACS Classics, TCS Young & Oldtimer, SMVC ed Ecurie Basilisk. Il cortile circolare con le sue gallerie VIP crea un'atmosfera unica. Alfa Romeo presenterà la nuova Giulia al centro del cortile. Nel foyer del padiglione 2 sono esposte auto di lusso raramente viste al Premium Cars & Classics Show. Le automobili di pregio saranno presentate a partire dalle 11:45 nel blocco espositivo che attraversa il podio di partenza. Il 17 agosto 2016 si svolgerà anche il secondo RAID Prologue Emil Frey Classics. Il percorso si snoda da Safenwil a Basilea.
La scena si riunisce al Classics Happy Hour
L'Auto-Passion di Basilea offre anche i seguenti eventi: il 20° Concours d'Elégance Basel, l'esposizione di auto nuove e storiche (del passato e del presente) nel cortile circolare del Centro Esposizioni di Basilea, il Raid Oldtimer nonché l'incontro dei gruppi di auto d'epoca dell'ACS, del TCS, dell'Ecurie Basilisk e dell'SMVC e, naturalmente, le discussioni con i team che partecipano al Raid Suisse-Paris. Ulteriori informazioni dettagliate sono disponibili su Internet.
www.raid.ch
Foto: Archivio