Mercato delle auto d'epoca: la gente si incontra a Brunegg

COMEBACK Dopo che l'OTM Brunegg dello scorso anno, sotto la direzione di Ivana Filipovic e Nicolas Gasser, ha dovuto essere annullato con poco preavviso a causa della Corona, l'evento si svolgerà sabato 4 dicembre 2021.

Mercato delle auto d'epoca
Il mercato di Brunegg offre tutto ciò che interessa agli appassionati di classici dell'automobile.

Sam's OTM è il nome del mercato d'ora in poi. Samantha Kleeb e Michael Nyffenegger hanno rilevato l'evento e lo stanno portando avanti con un nuovo logo sotto la società Nyffenegger & Team GmbH.

Samantha Kleeb: "Ciò che era buono rimane lo stesso, ciò che era migliore diventerà nuovo. Soprattutto, abbiamo cambiato molto il menu e vogliamo offrire ai nostri ospiti qualcosa di speciale. Offriamo piatti in stile americano con hamburger e hot dog. La freschezza e la regionalità dei prodotti sono importanti per noi".

Gli espositori provengono da tutta Europa
Negli anni passati, il mercato dei ricambi per auto d'epoca di Brunegg contava di solito fino a 1.000 visitatori. Gli espositori sono cresciuti insieme come una piccola famiglia.

Samantha Kleeb: "Siamo felici di rivedere gli espositori consolidati, alcuni dei quali in viaggio da tutta Europa, e siamo anche felici di dare il benvenuto a volti nuovi".

nicanaotm.ch

(Visitato 1.339 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento