Auto d'epoca: Elefant festeggia il compleanno presso Arbon Classics
Sulla terra, sull'acqua, sulle rotaie e nell'aria: il raduno di auto d'epoca Arbon Classics entrerà nel suo sesto appuntamento il 7 e 8 maggio 2016. Come evento speciale, gli organizzatori annunciano la presenza della locomotiva a vapore C5/6 "Elefant" del Gottardo, che si inserisce nell'anno di apertura della NFTA. Arbon Classics, che si tiene ogni due anni, trasforma la Quaipromenade di Arbon in una celebrazione [...]
Arbon Classics, che si svolge ogni due anni, trasforma la Quaipromenade di Arbon in una celebrazione della mobilità classica. Il viaggio sarà poco costoso per i partecipanti della regione tedesca del Lago di Costanza. Se arriveranno con un'auto d'epoca, riceveranno un biglietto "Einfach für Retour" sul traghetto gestito dalla Schweizerische Bodensee Schifffahrt. Come chicca, gli organizzatori, l'associazione Arbon Classics, annunciano l'esposizione di vari treni e locomotive sul terreno della stazione.
Mercato dei ricambi e degli accessori con offerte interessanti
Per la prima volta, in occasione dell'Arbon Classics, verranno creati un mercato di ricambi, accessori e abbigliamento e un mercato di auto d'epoca. Sono nuovi anche due gazebo che offriranno ai visitatori cibo e bevande. Mentre gli oldtimer di tutti i tipi si incontreranno sul terreno del festival, lo JU52 farà apparizioni regolari in occasione dei voli turistici. L'Oldtimer Festival si concluderà ufficialmente domenica 8 maggio alle 17.00 con il lancio di una mongolfiera.
www.arbon-classics.ch
Foto: Martin Sinzig/Archivio