OGP: Livestream per tutti, in diretta per 5000 🎥
SEMPRE Il Gran Premio AvD Oldtimer del Nürburgring, molto amato anche da molti svizzeri, quest'anno potrà essere seguito da un massimo di 5000 spettatori in loco. Per tutti gli altri fan, è disponibile un livestream gratuito. Il video ufficiale di chiusura dell'OGP 2019 ha involontariamente accennato a ciò che mancherà la prossima settimana: Nel 2020 non ci saranno spettatori nel paddock e solo 5000 al giorno nelle tribune. [...]
Il video ufficiale di chiusura dell'OGP 2019 ha involontariamente accennato a ciò che mancherà la prossima settimana: Nel 2020 non ci saranno spettatori nel paddock e solo 5000 al giorno nelle tribune.
Il più importante weekend di gare classiche dell'Europa continentale si svolgerà per la 48a volta dal 7 al 9 agosto 2020. Dopo l'approvazione da parte delle autorità competenti del concetto di controllo delle infezioni e di igiene sviluppato dal Nürburgring e dall'AvD, è stato dato il via libera all'evento di corse storiche ricco di tradizione.
Tuttavia, sono ammessi solo 5000 spettatori con biglietti personalizzati, distribuiti su tre tribune aperte. La prenotazione è ora possibile esclusivamente online su questo link possibile.
Due giorni in diretta su Internet
Tutti gli altri potranno ricevere il Gran Premio AvD Oldtimer 2020 direttamente a casa. In collaborazione con Nürburgring TV, gli organizzatori stanno realizzando un'ampia trasmissione in livestreaming che cattura le azioni di gara dalla pista e le storie dietro le classi e i veicoli in gara.
Sabato e domenica ci saranno otto ore di trasmissione in diretta al giorno, a cui contribuirà anche il reporter di RTL Peter Reichert, noto per le trasmissioni di Formula 1. Con un team di telecamere, catturerà le storie automobilistiche nel paddock. Con un team di telecamere, catturerà le storie automobilistiche nel paddock. Dopotutto, hanno aderito veicoli spettacolari e leggende della guida come Jacky Ickx e René Arnoux.
Ùe questo è il modo in cui siete a casa vostra
L'offerta di streaming gratuito può essere visualizzata attraverso la homepage ufficiale e il canale Youtube dell'AvD-OGP, nonché attraverso i canali del Nürburgring e di Nürburgring TV.
Ulteriori informazioni sul weekend di gara con i singoli campi e i piloti/veicoli di spicco, oltre a immagini, notizie e molto altro ancora, sono disponibili sui canali dei social media e sulla homepage ufficiale.
