O-iO: Festa popolare delle auto d'epoca per l'anniversario 🎥

DOVE INCONTRARSI Oltre 270 bellezze d'epoca si sono già registrate per l'evento O-iO di quest'anno. L'ampia varietà di veicoli promette un altro spettacolo unico per gli appassionati di auto d'epoca.

 

Dai classici curati con amore ai modelli esclusivi dell'anteguerra, l'evento per il 25° anniversario dell'O-iO il 18 e 19 maggio presenterà un'ampia gamma di veicoli.

a Sarnen e a Engelberg si possono ammirare più di 270 veicoli.

Evento di auto d'epoca O-iO
A maggio, Sarnen ed Engelberg torneranno a essere centri di auto d'epoca della Svizzera centrale in occasione di O-iO.

Gratuito Divertimento a Pentecoste

O-iO è un divertimento di Pentecoste gratuito per tutti i partecipanti e gli spettatori, soprattutto per le famiglie. I bambini e i giovani appassionati di auto d'epoca fino a 15 anni possono mettere alla prova il loro talento fotografico nel concorso fotografico. In palio ci sono interessanti premi, tra cui tre grammi d'oro per il primo classificato. Nel frattempo, i visitatori più giovani potranno divertirsi sulla pista per bobby car.

Il programma speciale Belle Époque è un altro punto focale nell'affascinante presentazione di quest'epoca con gruppi e veicoli autentici del periodo. Sabato, a partire dalle ore 16.00, tre bande musicali creeranno un'atmosfera vivace a Sarnen. O-iO è quindi più di un semplice raduno di auto d'epoca, è una vera e propria festa popolare. Anche le corse dei passeggeri, il sabato dopo pranzo, sono tra i momenti più interessanti per i numerosi spettatori.

Tour su strade altrimenti chiuse

Un programma vario attende i partecipanti all'O-iO con le loro auto d'epoca. Oltre alle esposizioni di Sarnen ed Engelberg, il programma del sabato pomeriggio prevede un idilliaco tour lungo le strade secondarie dell'Obvaldo. L'itinerario comprende il percorso della gara di soapbox di Sarnen. La domenica di Pentecoste, l'enorme entourage di O-iO si dirigerà verso Engelberg, in parte su strade private altrimenti chiuse. Uno dei due percorsi conduce al Passo dell'Ächerli. Ulteriori informazioni sull'evento sono disponibili sul sito web.

o-io.ch

(Visitata 363 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento