Giornata dei musei: viaggio di andata e ritorno con cinque fermate
DOVE INCONTRARSI Un festival dedicato agli amanti dei mezzi di trasporto tradizionali: autobau, Locorama, Automuseum Hürlimann, MoMö e Saurer Museum potranno essere esplorati la prossima domenica con le condizioni più favorevoli. Il progetto di cooperazione con tutti e cinque i musei della mobilità sta sorgendo intorno ad Arbon: una giornata esperienziale all'insegna di "auto, mela, diesel e locomotiva". È possibile visitare il Museo Saurer di Arbon, [...]
Il progetto di cooperazione con tutti e cinque i musei della mobilità sorge intorno ad Arbon: una giornata esperienziale all'insegna di "auto, mele, diesel e locomotive". È possibile visitare il Museo Saurer ad Arbon, il mondo dell'esperienza ferroviaria Locorama a Romanshorn, il museo svizzero del sidro e della distilleria MoMö ad Arbon, il mondo dell'esperienza autobau a Romanshorn e il museo dell'auto a Lömmenschwil.
Due auto d'epoca Saurer guidano navette bals
Le corse iniziano alle 10.00. Successivamente, un autopostale Saurer d'epoca circolerà ogni 45 minuti. La situazione di Corona richiede un certificato GGG per la partecipazione. Per qualsiasi domanda, l'organizzatore Ruedi Baer sarà lieto di rispondere al numero +41 79 696 49 19.
L'ingresso giornaliero ai musei, comprese le corse dell'autopostale sul percorso circolare, costa 20 franchi per gli adulti e 10 franchi per i bambini di età compresa tra i 6 e i 16 anni.
Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti web.
saurermuseum.ch
locorama.ch
autobau.ch
moehl.ch
automuseo.ch