Motorworld: Salone dei classici sul Lago di Costanza

DOVE SI INCONTRA Il Big Ben è l'emblema di quest'anno di Motorworld Classics Bodensee a Friedrichshafen fino a domenica 12 maggio. La fiera mostra la mobilità sulla terra, sull'acqua e nell'aria. Ma non solo. Il grande Bulli Show ricorda il leggendario Festival di Woodstock di 50 anni fa. Alla fiera delle vendite e degli eventi [...]

Motorworld
La mostra speciale British Classic Cars & Bikes presenta veicoli britannici di tutte le marche più note.

Ma non è tutto. Il grande Bulli Show ricorda il leggendario Festival di Woodstock di 50 anni fa. Alla fiera delle vendite e degli eventi, appassionati e fan si incontrano per il grande raduno di auto d'epoca.

Oltre 800 espositori e 100 brand club
Nel quartiere fieristico vengono offerti veicoli da collezione esclusivi e auto d'epoca per chi ha un budget limitato. Oltre 800 espositori, tra cui 100 club di marca e partecipanti, sono presenti nel quartiere fieristico in dieci padiglioni su 85.000 metri quadrati.
Oltre alle offerte dei concessionari di veicoli e dei venditori privati, l'evento offre una gamma completa con il mercato dei ricambi per chi è alla ricerca di pezzi di ricambio e accessori. L'offerta della fiera spazia dalle rarità automobilistiche alle moto, dalle imbarcazioni Riva di lusso agli accessori classici per gli automobilisti d'epoca.

Asta di veicoli storici rari
Oltre alla mostra speciale British Classic Cars & Bikes, che presenterà veicoli britannici di tutte le marche più note, dalla Mini alla Austin Healey, anche le auto d'epoca andranno all'asta al Motorworld Classics Bodensee di quest'anno: diversi veicoli storici saranno messi all'asta sabato 11 maggio 2019, a partire dalle ore 14.00, nell'ambito della fiera nel padiglione B1.

motorworld-classics-bodensee.de

(Visitato 219 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento