Little Car Company: soffiatore messo alla prova 🎥

REVIEW La Bentley Blower Junior del costruttore britannico The Little Car Company percorre 8.000 chilometri in tre continenti nell'ambito di un test di durata. In Svizzera, l'auto di prova raccoglie un albero di Natale.

 

Prima che la produzione del Bentley Blower ridimensionato inizi nel 2024, sei veicoli saranno sottoposti a test approfonditi in cui dovranno dimostrare la loro durata e la loro esperienza di guida. Questi fanno parte del programma per ottenere l'omologazione UE L7e per l'approvazione su strada. Il primo partner di vendita esclusivo della Little Car Company in tutto il mondo è la Schmohl Exclusive Cars AG di Zurigo.

Little Car Company: soffiatore messo alla prova autosprint.ch
In viaggio per un tour natalizio con la Bentley Blower di The Little Car Company.

Elevate esigenze di qualità
La piccola Bentley Blower è stata sviluppata in stretta collaborazione tra The Little Car Company e la Bentley's Heritage Collection. Si ispira alla Team Car No. 2, probabilmente la Bentley più famosa e di maggior valore al mondo. Il modello Junior è realizzato a mano secondo standard qualitativi particolarmente elevati ed è caratterizzato da molti splendidi dettagli ispirati al Blower originale.

La Little Car Company sta ora effettuando un test di durata su una distanza di oltre 8000 chilometri in tre continenti per dimostrare l'elevata qualità tecnica e la funzionalità del progetto. La missione ha avuto un inizio festoso, in linea con la stagione. Una delle auto di prova è stata inviata nella Svizzera innevata per raccogliere un albero di Natale. Il percorso mostrato nel filmato e nelle immagini conduceva da Schänis a Lantsch, dove è stato caricato l'albero di Natale, attraverso il Passo del Maloja fino a St.

Replica autentica del soffiatore
Il Bentley Blower Junior è composto da 700 parti ed è realizzato interamente a mano con materiali autentici. La sezione posteriore della carrozzeria in due parti è realizzata in fibra di carbonio di alta qualità. Il cofano con le sue numerose prese d'aria è tradizionalmente realizzato a mano in alluminio e fissato con le classiche fibbie in pelle. La Blower Junior, che è una replica in scala reale della Bentley del 1929, ridotta di un fattore 0,85, ha un motore elettrico da 48 V con una potenza di 15 kW (20 CV). Ha una velocità massima di 72 km/h e un'autonomia prevista di circa 100 chilometri.

schmohl-exclusive-cars.ch

(Visitata 191 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento