Lägern Classic: il meglio di due anni
Dopo il successo degli ultimi anni, il popolare raduno di auto d'epoca Lägern Classic è in programma per la quarta volta il 5 settembre. Le classiche a due, tre e quattro ruote inizieranno la loro crociera a Würenlos. I veicoli d'epoca sono molto popolari. Le prime edizioni della Lägern Classic lo hanno dimostrato. Fino a 900 auto e [...]
I veicoli d'epoca sono molto popolari. Le prime edizioni della Lägern Classic lo hanno dimostrato. Fino a 900 auto e moto e fino a 5000 visitatori si sono incontrati a Würenlos.
Con le restrizioni imposte dalla pandemia l'anno scorso, per il club organizzatore era chiaro che nessun evento classico avrebbe potuto avere luogo. Per questo motivo è stata organizzata la Lägern Classic Cruise con partenza e arrivo a Würenlos. Il percorso si è snodato intorno al Lägern - con circa 250 partecipanti anziani e giovani.
Premi interessanti per le migliori foto
Nel 2021, le due forme di incontro e crociera saranno riunite. L'incontro si terrà presso la sede di Huba Control AG a Würenlos, mentre la crociera con fotosegnalamento intorno ai Lägern metterà in palio premi interessanti.
Il Presidente del Comitato Organizzatore Stefan Mathys: "Siamo di fronte a due sfide. Da un lato, non sappiamo oggi come sarà la situazione a settembre e, dall'altro, abbiamo una situazione di traffico diversa sul sito dell'evento".
Parlare di vecchi veicoli
In ogni caso, la quarta edizione dell'evento si svolgerà domenica 5 settembre. Ancora una volta, a Würenlos si riuniranno gli amici del vecchio metallo, a due, tre o quattro ruote.
Tutto inizia alle 9 del mattino, quando viene aperta l'area del festival intorno a Huba Control AG, nella Industriestrasse 17. A quel punto possono iniziare i colloqui sulla benzina. Oppure potete ammirare una delle mostre speciali organizzate dall'OC.
Possono partecipare i veicoli fino all'anno 2001. L'ingresso è di cinque franchi per veicolo. L'ingresso è gratuito per i visitatori.