Piccola auto: Duck un'auto d'epoca ricercata

OCCASIONI CONSIGLIATE Accanto alle classiche di lusso, che vengono scambiate come investimenti finanziari con un potenziale di rivalutazione, le auto di piccole dimensioni hanno nel frattempo conquistato il primo posto nell'interesse degli acquirenti. L'anatra è l'auto d'epoca più ricercata, seguita dalla Fiat 500 e dall'incrociatore stradale statunitense Cadillac DeVille. AutoScout24 ha valutato il rapporto tra impressioni di pagina e richieste di informazioni al fornitore. Il [...]

L'anatra è l'auto d'epoca più ricercata, seguita dalla Fiat 500 e dall'incrociatore stradale statunitense Cadillac DeVille. AutoScout24 ha valutato il rapporto tra le pagine viste e le richieste di informazioni al fornitore. I potenziali acquirenti della 2CV hanno scritto un messaggio più frequentemente.

Citroën e Fiat hanno il maggior numero di richieste
Il prezzo medio di una Citroen 2CV al momento della valutazione era di 14 000 franchi. La Fiat 500 a due cilindri raffreddata ad aria era appena sopra, a 15 000 franchi. La Cadillac DeVille viene offerta in media a poco meno di 30 000 franchi. Anche la Citroën DS, la Volkswagen T1 e T2 Bullis e la Mercedes-Benz Pagoda e il suo successore, la R107, sono popolari. Anche i predecessori della Classe S di Mercedes continuano a godere di grande popolarità.

autoScout24.ch

(Visitata 307 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento