Indianapolis Oerlikon 2017: le immagini

Per la quindicesima volta, le auto sportive storiche hanno girato sull'Open Racecourse di Oerlikon il 27 luglio. Indianapolis Oerlikon è uno spettacolo unico in Europa, e questo nel bel mezzo di Zurigo. Non meno di tre fotografi hanno fornito ad AutoSprintCH le loro immagini ispiratrici. Jürg Streun, Stephan Traber e Nathalie Cassagne erano solo tre degli innumerevoli fotografi professionisti e amatoriali presenti. Non c'è da stupirsi, perché [...]

Indianapolis Oerlikon 2017 - Foto: Jürg StreunJürg StreunStephan Traber e Nathalie Cassagne erano solo tre degli innumerevoli fotografi professionisti e amatoriali presenti. Non c'è da stupirsi, perché c'era molto di esclusivo da vedere e fotografare. In alternanza con i corridori in bicicletta, veicoli storici sportivi e da corsa a due, tre e quattro ruote hanno ruotato nel 1912.
costruiti sull'ovale a pareti scoscese dell'Open Racecourse di Oerlikon i loro giri di 333,3 metri. L'evento ha ormai una sorta di status di culto tra gli eventi motoristici in Svizzera. In realtà, è diventato famoso ben oltre i confini dell'Europa. I beniamini del pubblico sono le brutali auto da corsa anteguerra il cui passato ha un legame diretto con Indianapolis o almeno lo ricorda.

Le singole gallerie di immagini sono disposte una sotto l'altra. Buon divertimento!

www.rennbahn-oerlikon.ch

Jürg Streun:

Stephan Traber:

Nathalie Cassagne:

(Visitata 507 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento