Mostra storica del traffico: Le ruote che muovono il mondo 🎥
DOVE INCONTRARSI Il 17 settembre, l'Associazione del Salone del Traffico Storico terrà il suo 23° evento di esperienza mobile. La location - il centro commerciale Rheinpark - è molto apprezzata da visitatori e partecipanti.
All'insegna del motto "Le ruote che muovono il mondo", auto d'epoca, giovani e club di marca, nonché amici di vecchie moto e trattori si riversano nella Svizzera orientale. Gli organizzatori vogliono offrire una gamma completa di veicoli di ogni tipo ed epoca.
Evidenza fissa nell'agenda
Negli ultimi anni, questo evento si è trasformato da un incontro di appassionati di auto d'epoca a un evento nazionale e internazionale per famiglie. Il Salone del Traffico è diventato un appuntamento fisso nel calendario degli eventi della regione dell'Euregio, sul Lago di Costanza. Circa 5000 amici di veicoli storici si incontrano nel triangolo di confine.
1300 veicoli e club di marca
Sono attese circa 1300 auto, moto, trattori, autobus, camion, ciclomotori e persino biciclette storiche. Oltre ai privati che possiedono veicoli storici, sono invitati all'evento anche diversi club di auto e marchi d'epoca per godersi l'atmosfera e scambiare idee.
L'ingresso è gratuito per i minori di 18 anni e per i conducenti di veicoli d'epoca.