Mostra storica del traffico: Le ruote che muovono il mondo 🎥

DOVE INCONTRARSI Il 17 settembre, l'Associazione del Salone del Traffico Storico terrà il suo 23° evento di esperienza mobile. La location - il centro commerciale Rheinpark - è molto apprezzata da visitatori e partecipanti.

 

All'insegna del motto "Le ruote che muovono il mondo", auto d'epoca, giovani e club di marca, nonché amici di vecchie moto e trattori si riversano nella Svizzera orientale. Gli organizzatori vogliono offrire una gamma completa di veicoli di ogni tipo ed epoca.

Lo storico del traffico
Al raduno degli Oldies nel Rheinpark sono attesi veicoli di quasi tutte le marche.

Evidenza fissa nell'agenda

Negli ultimi anni, questo evento si è trasformato da un incontro di appassionati di auto d'epoca a un evento nazionale e internazionale per famiglie. Il Salone del Traffico è diventato un appuntamento fisso nel calendario degli eventi della regione dell'Euregio, sul Lago di Costanza. Circa 5000 amici di veicoli storici si incontrano nel triangolo di confine.

1300 veicoli e club di marca

Sono attese circa 1300 auto, moto, trattori, autobus, camion, ciclomotori e persino biciclette storiche. Oltre ai privati che possiedono veicoli storici, sono invitati all'evento anche diversi club di auto e marchi d'epoca per godersi l'atmosfera e scambiare idee.

L'ingresso è gratuito per i minori di 18 anni e per i conducenti di veicoli d'epoca.

vhvaltenrhein.ch
intergas.com

(Visitato 239 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento