Goodwood Revival: in diretta dal mondo dei motori 🎥
DOVE INCONTRARSI L'edizione svizzera di Motorworld & The Valley Kemptthal sta organizzando il proprio Goodwood Revival 2021, con una giornata intera di livestream delle gare nella sede originale nel sud dell'Inghilterra. Anche quest'anno il Goodwood Revival sarà combattuto per ogni posto con il coltello tra i denti. I fan accorrono da ogni parte [...]
Al Goodwood Revival di quest'anno, ogni posto sarà conteso con il coltello tra i denti.
Gli appassionati di auto e moto d'epoca accorrono da ogni dove. Ma anche gli amanti degli abiti e degli accessori di epoche passate si riversano nei terreni di Lord March a Goodwood. Lo sport motoristico storico "al suo meglio" è in offerta.
Duelli tra AC Cobra e Jaguar E-Type
Chiunque si aspetti un'esibizione rilassata, una dimostrazione di guida tranquilla o giri esitanti del circuito è nel posto sbagliato. Al Goodwood Revival, ogni posto viene conteso con il coltello tra i denti.
La Mini potenziata supera la grande Ford Falcon nelle curve strette e viene ripresa dai mostri V8 sui rettilinei. Duelli avvincenti tra le AC Cobra e le Jaguar E-Type, che puntano alla chicane in due o tre, ma c'è spazio solo per una macchina.
Gara su schermi e su un grande LED wall
Tutte queste emozionanti scene di gara potranno essere seguite in diretta anche in Svizzera il 18 settembre. Motorworld & The Valley Kemptthal presenteranno l'evento a Goodwood con un livestream di tutte le gare per tutto il giorno su vari schermi e su un grande LED wall nella sala Motorwolrd.
Sono benvenute auto d'epoca e nuove, possibilmente con autisti e passeggeri adeguatamente vestiti. L'evento presso la Motorworld Manufaktur Region Zürich a Kemptthal dura dalle 9.00 alle 16.00; l'ingresso è di 15 franchi svizzeri per veicolo.
I biglietti sono disponibili presso ticketino.com. I visitatori a piedi possono entrare gratuitamente. Ma se volete viaggiare di persona in Inghilterra: I biglietti sono ancora disponibili presso goodwood.com.