Goodwood Revival: anteprima dell'evento in stile svizzero 🎥

SUPER-SHOW L'evento britannico di culto Goodwood Revival sarà presentato per la prima volta quest'anno da Motorworld e Autobau dall'8 al 10 settembre, con streaming in diretta e un programma di supporto.

 

Motorworld Region Zürich a Kemptthal e Autobau Erlebniswelt a Romanshorn (Galerie Mitte) festeggiano l'anteprima dell'evento Goodwood Revival (vedi video dello scorso anno) in stile svizzero. Non solo la trasmissione in diretta dell'evento britannico scorrerà sugli schermi di entrambe le sedi, ma anche l'intero programma di supporto in loco sarà orientato verso i nostalgici dell'automobile. Inoltre, ci si aspetta che i visitatori arricchiscano l'evento con un abbigliamento classico.

Goodwood Revival
All'inizio di settembre, nella valle di Kemptthal si terrà una grande festa di auto d'epoca.

Ricordo di epoche passate

Auto da corsa storiche e abiti contemporanei forniscono uno sfondo cinematografico e un'atmosfera probabilmente unica: il Goodwood Revival in Inghilterra trasporta le persone in epoche della storia automobilistica passata ed emana un fascino tale che difficilmente qualcuno non esce dal proprio tempo e spazio. E il fatto che durante le gare sul circuito di Goodwood non vengano risparmiati né ossa né corpi mette la corona sull'intera faccenda.

Revival trasmesso in livestream

Gli organizzatori svizzeri porteranno tutto questo in diretta sullo schermo in entrambe le sedi. Durante il fine settimana di Goodwood, uno storico autobus a due piani di Büssing farà da spola tra il Motorworld Region di Zurigo e l'Autobau Erlebniswelt in un'escursione di circa un'ora. Oltre alle dirette streaming, è possibile godere appieno delle caratteristiche speciali delle location: l'Autobau Erlebniswelt presenterà la sua collezione di veicoli e la Clay Regazzoni Honor Room, mentre la Motorworld Manufaktur Region Zürich offrirà veicoli eccezionali e varietà culinarie.

Tour da Kemptthal a Romanshorn

Gli Open Air Tours di domenica offrono un tour dalla base di Motorworld al Museo dell'Autobau. È possibile guidare la propria auto d'epoca o noleggiarne una da Rent a Classic. Inoltre, domenica sul terreno del Motorworld si svolgerà l'Older Classics, un evento che nel frattempo è diventato il raduno di veterani più famoso della Svizzera.

motorworld.com/regione-zuerich
autobau.ch

(Visitato 539 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento