Goodwood: una settimana di velocità a ottobre 🎥
MORSO DELIZIOSO SENZA APPUNTAMENTO Il Festival e il Revival non si svolgeranno nel 2020. La Goodwood Speedweek combinerà il meglio. Gli spettatori potranno seguire l'azione in livestream per tre giorni. I momenti salienti del Goodwood Revival 2019 evidenziano ciò che non avverrà in questo modo nel 2020. Tuttavia, Speedweek mira a compensare tutti gli appassionati tramite livestream. Il [...]
Gli highlights del Goodwood Revival 2019 illustrano ciò che non sarà disponibile in questa forma nel 2020. Tuttavia, Speedweek dovrebbe compensare tutti gli appassionati tramite livestream.
Il Goodwood Festival of Speed di luglio e il Revival Meeting di settembre sono tra i migliori che il motorsport storico possa offrire. Purtroppo, entrambi gli eventi, che attirano in massa partecipanti e spettatori da tutto il mondo, sono stati cancellati quest'anno per motivi ben noti.
A casa invece che in loco
Nel momento del bisogno, gli inglesi creano un evento sostitutivo che ha tutto. La Goodwood Speedweek, per la precisione il fine settimana dal 16 al 18 ottobre, combina i migliori elementi del festival e del revival. Le gare si svolgono sul circuito automobilistico di Goodwood, ma sfortunatamente senza la tipica cornice impressionante di spettatori.
Tuttavia, Goodwood trasmetterà tutto in diretta su Internet e sui social media, oltre che attraverso una serie di stazioni televisive partner. Dato che in ottobre in Inghilterra può essere molto freddo, umido e ventoso, le scene dovrebbero deliziare anche gli spettatori a casa nelle loro stanze calde.
Gymkhana e Shootout
Gli organizzatori promettono uno spettacolo unico. Ad esempio, una gimkana di Goodwood per auto da rally, che attraversa i passaggi del circuito dove gli spettatori normalmente si divertono.
Come sempre, ci saranno anche piloti famosi al volante di auto da corsa eccezionali. Verrà anche scelto un vincitore in un giro di prova. Parteciperanno alcune delle auto da corsa più veloci della storia.
Vale quindi la pena di tenere libero il terzo fine settimana di ottobre per un evento televisivo di motorsport a casa propria.