Concessionario Ferrari al servizio delle auto d'epoca

FERRARI 48 concessionari ufficiali Ferrari in 20 mercati nel mondo hanno ottenuto il titolo di "Officina Ferrari Classiche" in qualità di officine convenzionate autorizzate Sono quindi abilitati a svolgere servizi di certificazione e manutenzione e/o riparazione di Ferrari con più di 20 anni. Ogni Officina Ferrari Classiche (Officina = ital. "officina") è supportata direttamente dal corrispondente reparto della fabbrica di Maranello. Le attrezzature [...]

Concessionario Ferrari autosprint.ch
Nell'anno del 70° anniversario della Ferrari, 48 concessionari ufficiali sono stati riconosciuti anche come officine ufficiali per la manutenzione dei modelli classici.

Ogni Officina Ferrari Classiche (Officina = ital. "officina") è supportata direttamente dal corrispondente reparto della fabbrica di Maranello.

Attrezzatura obbligatoria
Da parte loro, i concessionari interessati si impegnano a mettere a disposizione la propria piattaforma di officina e un tecnico di assistenza adeguatamente qualificato e formato per la manutenzione, l'assistenza e la riparazione delle Ferrari classiche e la loro certificazione.

Conservazione del valore
L'Officina Ferrari Classiche offre ai propri clienti un servizio altamente qualificato e garantisce il mantenimento del valore della vettura attraverso il processo di certificazione Ferrari Classiche. Inoltre, protegge il patrimonio tecnico del marchio Ferrari e quindi l'investimento del cliente nella sua Ferrari classica.

Lavoro supportato
Inoltre, tutti i lavori che richiedono la ricostruzione di parti o componenti importanti di una vettura - eventualmente un prerequisito per la certificazione Ferrari Classiche - vengono eseguiti presso lo stesso stabilimento Ferrari. Il programma sarà costantemente ampliato.

www.ferrari.com

 

(Visitata 124 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento