Guidare un'auto d'epoca per un anno
AUTO VECCHIE PER I GIOVANI Chi non sogna di guidare una vera auto d'epoca sulle nostre strade per un anno intero? Il Museo Svizzero dei Trasporti e Swiss Classic World mettono in palio due auto d'epoca ben tenute e trasformano il sogno in realtà.
Sarebbe fantastico poter guidare un'auto d'epoca non solo per un breve viaggio o un weekend, ma per un anno intero. Ora è possibile, perché il Museo dei Trasporti di Lucerna e Swiss Classic World mettono in palio due fantastici veicoli. Con un'originale domanda online e un po' di fortuna, i vincitori potranno presto possedere per un anno una Volkswagen Maggiolino 1300 L del 1970 o una Porsche 944 del 1984. I due veicoli, ben conservati, provengono dalla collezione del Museo Svizzero dei Trasporti.
Auto in perfetto stato di manutenzione
Se vi piacciono questi due classici, si applica online e potrebbe presto ricevere la chiave di accensione della Swiss Classic World. Il concorso si chiude il 30 aprile. I due veicoli in palio sono ovviamente freschi di revisione, assicurazione completa e riscatto. Se necessario, è disponibile anche un parcheggio custodito. Saranno accettate solo le candidature di persone residenti in Svizzera con un permesso di soggiorno valido e un gilet bianco. Le migliori candidature saranno invitate allo Swiss Classic World. La decisione finale sarà presa sabato 1° giugno, con la consegna delle chiavi.