Concorso d'eccellenza
OLDTIMER Domani, sabato, ricomincerà a Lucerna un concorso di bellezza, un "Concours d'excellence" per auto d'epoca. In questo modo si riporterà in vita una vecchia tradizione! A partire dalle 12:30, un "concorso di bellezza per automobili" si terrà nuovamente come Concours d'excellence internazionale presso il Nationalquai di Lucerna. Non solo vecchie, ma anche rare Rare e uniche automobili storiche di diverse epoche saranno [...]
A partire dalle 12:30, sul Nationalquai di Lucerna, si terrà ancora una volta un "concorso di bellezza per automobili" come Concours d'excellence international.
Non solo vecchio, ma anche raro
Auto storiche rare e uniche di diverse epoche vengono presentate davanti a uno scenario unico. Quest'anno l'attenzione è rivolta alle auto storiche del tradizionale marchio italiano Alfa Romeo. Tutti i veicoli saranno presentati da presentatori sulla rampa.
Valutazione
Oltre alla giuria di esperti, anche il pubblico presente potrà votare la propria preferita. L'auto con il maggior numero di voti riceverà l'"Excellence Award Lucerna 2017", che sarà consegnato alle 16.30 sulla Nationalquai. Sono iscritti in totale 36 veicoli d'epoca che saranno giudicati in sei classi.
Marchio tradizionale italiano
Il tradizionale marchio italiano sarà onorato con la presentazione in anteprima di quattro Alfa Romeo 1900 con carrozzerie speciali di Touring, Pininfarina, Ghia-Aigle Lugano e Zagato (hors concours in un'esposizione separata) e con sette Alfa Romeo nel campo dei partecipanti in varie classi. La giuria di esperti assegnerà anche un "Premio speciale Alfa-Romeo, Lucerna 2017". Gli alfisti di tutta la Svizzera e dei Paesi esteri vicini sono cordialmente invitati a visitarla. L'evento non prevede un biglietto d'ingresso.