Classico: Indianapolis Oerlikon il 26 luglio
L'Open Racecourse Oerlikon è riservato ai ciclisti. Ma per tre volte i cancelli dell'arena sportiva più antica della Svizzera saranno nuovamente aperti alle auto e alle moto. Due eventi, già tradizionali, saranno un'attrazione speciale per la folla. Il 26 luglio, in occasione di "Indianapolis a Oerlikon", le auto da corsa storiche a due, tre e quattro ruote sfrecceranno [...]
Due eventi già tradizionali sono un'attrazione speciale per il pubblico. Il 26 luglio, le auto da corsa storiche a due, tre e quattro ruote sfrecceranno per la 14ª volta consecutiva sull'antico tracciato dell'"Indianapolis di Oerlikon". In caso di maltempo, la presentazione sarà rinviata al giovedì successivo, 28 luglio.
Harley-Davidson accompagna il campionato di stand-up
Il 2 (o 9) agosto, numerose Harley-Davidson ronzeranno ancora una volta all'interno dell'Open Racecourse Oerlikon e concluderanno lo Standing Swiss Championship come apripista. Inoltre, il 13 (o 20) settembre, la terza presentazione automobilistica in programma è l'annuale raduno Topolino. Per sapere quando e in quale giorno è possibile consultare internet.
www.rennbahn-oerlikon.ch
Foto: Rene Rohr