Asta: nuovi proprietari per ogni auto 🎥

TARGET RAGGIUNTO Tutte le 53 auto offerte all'asta di RM Sotheby's presso il Meilenstein Businesspark Langenthal AG sono state vendute. Sono state battute all'asta speciali auto sportive della Collezione Carrera.

 

In effetti, l'offerta a Langenthal consisteva in oltre 70 per cento da veicoli di Stoccarda. Oltre alle 38 Porsche (AutoSprintCH ha riferito), sette Mercedes-Benz, quattro BMW, tre Chevrolet (una è stata ritirata), una Lancia e una Abarth moderna sono finite sotto il martello.

Le Porsche hanno fatto leggermente meglio del previsto, con una media di 115 % della stima mediana. Tuttavia, le auto con la stella hanno fatto molto meglio, con un'offerta pari a 141 % della stima mediana, mentre le BMW e le Chevrolet hanno venduto nel range delle aspettative.

Asta Sotheby's
L'Abarth 695 Biposto del 2016 potrebbe essere venduta a 56 350 franchi, il doppio di quanto sperato.

Offerte senza prezzo minimo

Nonostante i prezzi di partenza per lo più bassi, l'asta a volte ha mancato di dinamismo; per alcuni lotti ci è voluta un'eternità prima che il martello cadesse. Gli offerenti via telefono e internet sono stati particolarmente importanti per il raggiungimento dei prezzi raggiunti, ma sul posto c'erano sicuramente anche persone interessate ad acquistare un'auto nuova. La quota di vendita era di 100 %, come era prevedibile per i veicoli offerti esclusivamente senza un prezzo minimo.

 

Secondo turno il 12 luglio a Milano

Le auto a Langenthal, la maggior parte delle quali aveva un'immatricolazione svizzera o per la quale era stata presentata almeno una richiesta di immatricolazione, sono unite sul 12 luglio 2023 ancora più veicoli del Collezione Carrera a Milano sotto il martello.

rmsothebys.com
dermeilenstein.ch
intergas.com

(Visitato 524 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento