Asta: il martello cade di nuovo a Toffen
DOVE SI TROVA ONLINE Il 21 marzo 2021 è stato l'inizio ufficiale della primavera e il 27 marzo la Oldtimer Galerie Toffen terrà la sua asta di primavera. 99 veicoli completamente cresciuti saranno offerti in loco. Non sarà ammesso il pubblico dal vivo, ma gli offerenti e gli spettatori interessati potranno partecipare e acquistare in diretta streaming, tramite le piattaforme d'asta online dei partner o tramite contatto telefonico. [...]
Non sarà ammesso il pubblico dal vivo, tuttavia agli offerenti e agli spettatori interessati verrà fornito un Streaming in direttaÈ possibile partecipare e acquistare tramite le piattaforme d'asta online dei partner o tramite contatto telefonico.
Livestream
Documentazione dettagliata su Internet
Le auto sono state ampiamente documentate in anticipo, ulteriori documenti e video saranno forniti. Le ispezioni in loco possono essere organizzate su appuntamento.
Inoltre, chi lo desidera può farsi mostrare un'auto in particolare tramite videochat. Gli interessati hanno quindi molte opportunità di familiarizzare con la gamma.
Valore totale poco meno di quattro milioni di franchi svizzeri
L'organizzatore Reinhard Schmidli: "I nostri clienti sono sempre più abituati a fare offerte e acquisti con i moderni strumenti elettronici; ma naturalmente preferiremmo avere molto pubblico in loco piuttosto che comunicare solo via internet. Purtroppo, però, i progressi nel controllo delle pandemie non consentono, in questa fase, di organizzare aste classiche con offerenti dal vivo in sala."
Il valore totale dei veicoli è di circa 3,9 milioni di franchi svizzeri, ossia una media di 39 024 franchi svizzeri per lotto di veicoli, con un valore compreso tra 1200 e 235 000 franchi svizzeri.
La maggior parte dei veicoli Mercedes-Benz
Il maggior numero di veicoli da acquistare proviene dal marchio Mercedes-Benz, con ben 14 auto con la stella in offerta. Seguono BMW con otto vetture e Porsche con quattro, per quanto riguarda i marchi tedeschi.
Dall'Italia, Fiat sarà rappresentata da sei veicoli, Lancia da cinque e Alfa Romeo da quattro. Anche gli Stati Uniti e la Gran Bretagna sono ovviamente rappresentati con grandi contingenti di marchi. In media, i veicoli hanno 46 anni, gli anni di costruzione vanno dal 1928 al 2011.
Ulteriori informazioni e immagini (anche del sottoscocca) sono disponibili con video sul sito web della Oldtimer Galerie. Il catalogo dell'asta può essere navigato online essere. L'asta inizierà alle 13.30.
oldtimergalerie.ch
intergas.com