Arosa: il tenero risveglia l'attesa 🎥

CORSA DI PREPARAZIONE Per l'Arosa ClassicCar dal 3 al 6 settembre, è disponibile l'annuncio. I piloti di auto d'epoca e i corridori classici possono ora iscriversi alla straordinaria gara di montagna. Le impressioni sulla 15a Arosa CalssicCar 2019 dovrebbero stuzzicare l'appetito per la prossima edizione di settembre. Anche se l'attuale situazione relativa al contenimento del coronavirus ha [...]

Le impressioni della 15ª edizione di Arosa CalssicCar 2019 dovrebbero stuzzicare l'appetito per la prossima edizione di settembre.

Anche se l'attuale situazione di contenimento del virus Corona sta mettendo in ginocchio molti eventi in Svizzera e nel mondo, il comitato organizzatore della 16a Arosa ClassicCar si sta impegnando al massimo e sta mettendo anima e corpo nei preparativi. Il percorso di 7,3 chilometri con 76 curve e un dislivello di 422 metri da Langwies al centro di Arosa farà battere il cuore di ogni pilota.

Gara, test di uniformità e giri dimostrativi
I piloti da corsa e gli amanti delle auto d'epoca possono ora iscriversi alla gara a invito dal 3 al 6 settembre 2020 nelle categorie Competizione e Formula Competizione, Uniformità (Classic & Sport Trophy) o Classe dimostrativa (Alpine Performance). L'invito è ora disponibile anche in inglese e si rivolge quindi a un pubblico internazionale di piloti.

Porsche come nuovo partner
Oltre a un nuovo logo, il comitato organizzatore, guidato dal presidente dell'OC Markus Markwalder, attende con ansia il nuovo partner automobilistico Porsche. Con il tradizionale produttore di orologi di lusso IWC (dal 2017) e Porsche, sono stati trovati partner e sponsor che portano una ventata di aria fresca all'evento. Gli organizzatori vogliono dimostrare anche quest'anno la qualità e l'alto livello di impegno nelle corse di auto d'epoca.

I corridori e i visitatori interessati possono trovare maggiori informazioni sul sito web di Arosa ClassicCar.

Mentre il GP di Formula 1 del 2020 nel Principato è stato cancellato, gli appassionati possono già guardare al Monaco delle Alpi ad Arosa.

arosaclassiccar.ch

arosalenzerheide.swiss/arosa

 

 

(Visitato 345 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento