Seconda auto elettrica per la rete di produzione Audi
AUDI La produzione della e-tron Sportback, il secondo modello completamente elettrico del costruttore di Ingostadt insieme al SUV e-tron, dovrebbe iniziare nel 2019 presso lo stabilimento di Bruxelles della rete produttiva Audi. Lo studio "e-tron Sportback concept" offre un'anteprima della seconda vettura elettrica a batteria di Audi. Audi aggiunge un nuovo modello e-tron alla sua gamma di modelli. La produzione inizierà nel 2019 [...]
Audi aggiunge un nuovo modello e-tron alla sua gamma di modelli. La produzione dell'Audi e-tron Sportback inizierà presso la sede Audi della capitale belga Bruxelles nel 2019.
Secondo modello nella posizione
Di conseguenza, questo stabilimento si occuperà anche della produzione di un secondo modello completamente elettrico, poiché il SUV elettrico Audi e-tron uscirà dalla linea di produzione a partire dal 2018. Oltre alla e-tron, con la e-tron Sportback il marchio integra nella sua rete di produzione esistente una seconda vettura elettrica completamente nuova, aumentando così la sua competitività in questo importante segmento futuro. "Con la decisione a favore della e-tron Sportback, dimostriamo che Audi prende sul serio il tema della mobilità elettrica. Un secondo modello elettrico a batteria utilizzerà in futuro in modo ottimale il nostro sito di Bruxelles", afferma il Prof. Dr. Hubert Waltl, Membro del Consiglio di Amministrazione per la Produzione e la Logistica della casa automobilistica bavarese.
Studio di progettazione in anticipo
La base per la nuova e-car è lo studio di design "e-tron Sportback concept", che l'azienda ha recentemente presentato per la prima volta all'Auto Shanghai 2017. La concept car è una Gran Turismo a quattro porte con un'unità elettrica da 320 kW. Secondo il fornitore, il linguaggio del design della coupé combina elementi classici con dettagli orientati al futuro.
http://www.audi.ch