Zurigo e Lucerna: qui si incontra la scena
ALL'Albisgüetli di Zurigo e al Museo dei Trasporti di Lucerna, presto sarà di nuovo così: gli amanti dei veicoli d'epoca su due o quattro ruote si incontreranno per parlare di affari e godersi un'accogliente riunione. Domenica 29 agosto, la neonata manifestazione zurighese Albisgütli si svolgerà per la prima volta nel parcheggio dell'Albisgütli [...]

Domenica 29 agosto, il nuovo evento zurighese Albisgütli Classics Cars & Bikes si svolgerà per la prima volta nel parcheggio dell'Albisgütli Inn di Zurigo. L'incontro vuole essere un luogo di ritrovo informale per i proprietari di veicoli d'epoca di tutte le marche. A partire dal 2022 sono previsti quattro eventi all'anno, le cui date saranno annunciate in autunno.
Mostre speciali di veicoli speciali
L'area esterna intorno all'Albisgütli offre spazio a centinaia di veicoli. L'accesso è gratuito per la prima edizione dell'evento, il 29 agosto. La prima edizione dell'Albisgütli Classics Cars & Bikes offre ai visitatori diversi punti del programma e molte attrazioni, come ad esempio una ricca offerta gastronomica e mostre speciali di veicoli particolari.
Chi è il più bello di tutti?
Due settimane dopo Zurigo, Lucerna è la sede di un raduno di auto d'epoca. Dal 10 al 12 settembre, il Museo Svizzero dei Trasporti ospiterà nuovamente un concorso di bellezza per automobili: il Concours d'Excellence International. Le immagini della galleria risalgono agli anni precedenti.
Questo evento per auto d'epoca si terrà per la prima volta all'interno e nei dintorni del Museo Svizzero dei Trasporti. L'evento apre nuove possibilità per un ulteriore sviluppo del Concours.
Candidature per il Concours d'Excellence
La Lidostrasse di fronte al Museo Svizzero dei Trasporti sarà chiusa al traffico durante l'evento. È possibile iscrivere i veicoli al Concours d'Excellence. Ulteriori informazioni, anche per i visitatori e gli appassionati di auto d'epoca, sono disponibili al seguente indirizzo autoconcours.ch
albisguetli.ch
autoconcours.ch
intergas.com