Yokohama: Albin Abdi è ora a capo della Svizzera

SUCCESSORE Albin Abdi, 37 anni, è Country Manager di Yokohama (Suisse) SA dal 1° gennaio 2024 e sarà responsabile della gestione nazionale e del personale della filiale.

Yokohama Albin Abdi è ora a capo della Svizzera autosprint.ch
Albin Abdi è Country Manager di Yokohama (Suisse) SA dall'inizio dell'anno.

All'età di 37 anni, Albin Abdi vanta già 22 anni di esperienza nel settore dei pneumatici. Ha iniziato la sua carriera professionale come specialista federale di pneumatici. In seguito ha assunto la direzione di diverse filiali, si è specializzato in vendite e marketing e ha proseguito la sua carriera nella gestione delle vendite.

Nonostante la sua crescita professionale, Abdi è sempre rimasto fedele all'industria del pneumatico. La sua forte esperienza lo rende il miglior candidato per la posizione di Country Manager della filiale svizzera di Yokohama.

Maggiore presenza sul mercato locale
Il nuovo responsabile della Svizzera prevede un futuro promettente per Yokohama Svizzera: "Grazie alla maggiore presenza sul mercato con il nostro team locale e a un ampio portafoglio di prodotti, soddisfiamo tutti i requisiti per un successo a lungo termine sul mercato svizzero".

Inoltre, con il supporto della direzione europea, Abdi vorrebbe in futuro concentrarsi maggiormente sulle esigenze dei singoli clienti a livello nazionale, per poter offrire un'assistenza personalizzata insieme al team svizzero.

yokohama.ch

(Visitata 182 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento