World Car 2020: vittoria per la Kia Telluride 🎥

VINCITORE In realtà, l'evento "World Car of the Year" avrebbe dovuto svolgersi al Javits Center di New York nell'ambito dell'annuale salone dell'auto. Nel segno della crisi in atto, però, tutto è diverso. Il SUV Kia Tellurige è un'auto che ispira soprattutto gli avventurieri dell'automobile. Il risultato della votazione di 86 rinomati giornalisti automobilistici di tutto il mondo è stato [...]

Il SUV Kia Tellurige è un'auto che ispira soprattutto gli avventurieri dell'automobile.

Il risultato della votazione da parte di 86 rinomati giornalisti automobilistici di tutto il mondo è stato annunciato con un circuito virtuale. La giuria ha scelto la Kia Telluride, un SUV classico che per il momento sarà offerto solo negli Stati Uniti e in Medio Oriente.

Mondo Auto
La Kia Tellurige può essere trasformata in un fuoristrada per i più difficili con accessori speciali.

Un senso fine per le preferenze degli acquirenti
Con una lunghezza di cinque metri, la trazione integrale opzionale e un V6 da 3,8 litri da 295 CV sotto il cofano, questa scelta invia un segnale importante: La normalità si sta affermando, i giornalisti specializzati hanno un'idea precisa delle preferenze degli acquirenti di auto.

Mondo Auto
Il design della Mazda 3 ha convinto la giuria del "World Car of the Year" di quest'anno.

Due premi per Porsche
Ciò non significa che non esistano nicchie interessanti per le auto elettriche: La Porsche Taycan ha vinto sia nella categoria "World Luxury Car" che in quella "World Performance Car". L'elettrica Kia e-Soul è stata nominata dalla giuria "World Urban Car".

L'auto più bella dell'anno è la Mazda 3: ora può fregiarsi del titolo di "World Car Design of the Year".

worldcarawards.com

(Visitato 306 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento